Bene, prima dell'uscita del gioco vorrei dire qualcosa a tutti i beta..
Penso che tutti voi prenderete CoD6, e la squadra si riformerà sicuramente.
Non ci saranno molti cambi, anzi, avremo altri membri, così saremo di più e avremo riserve.
Vorrei organizzare meglio il forum in quanto a topic e utilizzo, quindi per favore, leggete questi punti attentamente...
1. L'utilizzo del forum sarà IPER importante; ci saranno mooolte comunicazioni, consigli, richieste e quant'altro.
Quindi vi prego di controllare SPESSO questa sezione, almeno una volta ogni due giorni.
Sarebbe più utile che voi utilizzaste TUTTO il forum, ma se proprio non avete tempo o voglia, basteranno alcune sezioni riguardanti CoD6.
2. Questa sezione verrà usata per tutti i beta, allo scopo di organizzarci meglio e di comunicare.
Verranno comunicate cose come Allenamenti, Ritrovi, Clanwar, Comunicazioni varie, Consigli sul gioco, Strategie per cw
3. Non si accettano offese del tipo "sono più bravo" o "sei una schiappa". Tutti i TGT sono uguali, se qualcuno è più abile nel gioco, è solo più utile allo scopo di migliorare l'esito delle cw, niente di più.
Questo per farvi capire che l'abilità in questo clan non vale neanche il 10%. quello che contà è lealtà e gioco di squadra.
Per tutti il resto... W i TGT!!!!
 | | Can't sleep without you... Only in your arms i feel safe, only in your arms i feel free.
| Citazioni: Dal grande Hatto: "come pj, lui non è dei TGT lui è TGT!!!" "vi dico subito che mi fido ciecamente di pj e rules" "bravi tutti pj era dopato (mi chiedo ancora se era lui k giocava)" Da Terra: "Per PJ vorrei chiedere però il ricorso agli esami anti-doping perchè è stato veramente sopra i suoi standard e ha fatto una splendida Clan War... complimenti a lui a parte gli scherzi" |
| |
 |