| |

Group: SoldatiPosts: 183 Location: treviso Status:  | |
| CITAZIONE ([*TGS]The_BlackSoldier @ 24/10/2009, 20:29) ma ke c**** dite se tu nn mi inviti sul PSN come fcc ad accettare .. cmq ormai si deve fare.. avevate dtt di si .. sieti in tnt possibile k nn riuscite a trovare 3 membri?
vi va bene dmn alle 6 ? risp o sul nostro sito o sul mio contatto PSN ... ke ripeto The_BlackSoldier
o almeno datemi uno vostro ok ... siccome te avevi detto che eri propenso per sabato alle 4 io ero pronto per sabato alle 4 difatti se vedi ...ho anche fatto un topik per il c***o e cmq non è che noi non la vogliamo fare cioè l'unico che si rompe sono io ...e non è il massimo ...te non rispondi ...ti ho scritto un MP e ti ho risp sul forum ...quelli del mio clan sono mezzi rimbambiti dal 6 che non sò sembra che arrivi il gioco che cambierà il mondo ! perciò ti dò la conferma qui sul forum e tra poco ti scrivo un MP sul psn ...vedi di venire perchè se salta anche questa volta io ho chiuso ... potete dire quello che volete di questo clan e di me che tanto non me ne frega un bene amato ....ok ???? SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA SALUTI !! CITAZIONE (Rasta_San @ 25/10/2009, 10:19) CITAZIONE ([*TGS]The_BlackSoldier @ 24/10/2009, 20:29) ma ke c**** dite se tu nn mi inviti sul PSN come fcc ad accettare .. cmq ormai si deve fare.. avevate dtt di si .. sieti in tnt possibile k nn riuscite a trovare 3 membri?
vi va bene dmn alle 6 ? risp o sul nostro sito o sul mio contatto PSN ... ke ripeto The_BlackSoldier
o almeno datemi uno vostro ok ... siccome te avevi detto che eri propenso per sabato alle 4 io ero pronto per sabato alle 4 difatti se vedi ...ho anche fatto un topik per il c***o e cmq non è che noi non la vogliamo fare cioè l'unico che si rompe sono io ...e non è il massimo ...te non rispondi ...ti ho scritto un MP e ti ho risp sul forum ...quelli del mio clan sono mezzi rimbambiti dal 6 che non sò sembra che arrivi il gioco che cambierà il mondo ! perciò ti dò la conferma qui sul forum e tra poco ti scrivo un MP sul psn ...vedi di venire perchè se salta anche questa volta io ho chiuso ... potete dire quello che volete di questo clan e di me che tanto non me ne frega un bene amato ....ok ???? P.S siccome è una cosa organizzata all'ultimo non sò anche se te dovessi venire chi trovo dei miei da far giocare .. SPERIAMO CHE SIA LA VOLTA BUONA SALUTI !! |
| | |